est consulting

est consulting
Il primo portale dedicato all'investitore italiano in Rep. Ceca e Slovacchia

lunedì 28 novembre 2011

Avvocato bugiardo ! Edoardo Longo 2

In merito al post " Vittoria "  

In merito al post “Vittoria, respinta aggressione giudiziaria”, pubblico sul mio blog, l’ordinanza datata 12/09/2007, da dove si evince la totale difformità da quella dichiarata dall’Edoardo Longo, pazzo revisionista,
Nel concreto il Longo, incalzato dal giudice Miazzi, ha molto meschinamente dichiarato di aver rimosso i post incriminati, riconoscendone implicitamente il contenuto ingiurioso.
Tali rimozioni le ha addirittura definite : “Tecnicamente definitive”.
A fronte di questa dichiarazione il giudice Miazzi altro non poteva fare che dichiarare il “non luogo a procedere per cessazione della materia del contendere”.
E fin qui l’ordinanza!
Poi sia Voi che purtroppo io, sappiamo benissimo che così non è andata, stante che il Longo non ha rimosso proprio niente, anzi ha aggiunto nuovi post, uno tra questi proprio “Vittoria”, dove, leggendolo, sembra che abbia vinto il processo dell’anno, sia vittima di una terribile persecuzione giudiziaria, un martire della libertà.
La verità delle cose è chiaramente opposta da quella raccontata e quest’altro non è che un ulteriore esempio, se ce ne fosse bisogno, di che razza di viscido bugiardo e cialtrone debba essere Edoardo Longo.
Come tutti i revisionisti d’altronde!

Ecco una scansione. L’ordinanza è pubblica e potete andarla a visionare in Tribunale ad Adria.
Tanto vi dovevo per rispetto della Verità.

Nessun commento:

Posta un commento