est consulting

est consulting
Il primo portale dedicato all'investitore italiano in Rep. Ceca e Slovacchia

martedì 23 dicembre 2014

AUGURI A TUTTI !

Comunque sarà quel che sarà, ci saranno i problemi che ci sono, ma il Natale è sempre il Natale ! L'atmosfera che si respira a Natale è sempre unica e impareggiabile.
Sarà per la cultura e l'educazione che ho avuto, e della quale sono fiero e orgoglioso, e che condivido con tutta Italia, ma non riesco a rimanere impassibile e freddo in questo particolare periodo dell'anno ; tutto ti ispira serenità, allegria, azzarderei quasi gaiezza. Sembra quasi che il mondo si resetti dopo un anno di sacrifici ed angherie.
E questo è il motivo del perché ogni anno, proprio a Natale, mi metto dietro al pc per scriverVi queste righe di augurio e ringraziamento. Perchè ve lo meritate, c'è l'ho meritiamo.
Ogni anno sembra passare sempre più velocemente e anche più pericolosamente. I problemi ci sono e si fanno sentire, inutile nasconderlo, ma siamo sempre pronti a contrastarli e fino ad ora abbiamo vinto. E non è poco !
Le cose attorno a noi cambiano velocemente, e spesso e volentieri cambiano nella maniera che non vorremmo. Gli obbiettivi tardano ad essere raggiunti, ma prima o dopo ci si arriva.
E allora chi vuol essere lieto sia, è Natale, e del doman non v'è proprio certezza.
Respiriamo fino in fondo quest'atmosfera, viviamo fino alla fine questo momento unico, è Natale, è il nostro Natale, il Natale della gente per bene.
Vi faccio i miei più sentiti auguri, a tutti, a tutti quelli che quotidianamente mi ricompensano con un loro contributo, di amicizia e professionale. A tutti quelli che hanno contribuito a costruire questo blog, con le 95.000 visualizzazioni, e a tutti quelli che contribuiscono a far crescere est consulting, con i passaggi sul sito, (la media è di 100 visualizzazioni al giorno), e con la fiducia accordatami dal numero di contratti.
GRAZIE A TUTTI ! E un augurio di un felice e sereno Natale 2014 e di un formidabile anno nuovo 2015 !
Le parole potrebbero sembrare banali e di consuetudine, ma vengono dal cuore e sono sincere, credetemi. Ma soprattutto fanno tanto bene a me ; farVi gli auguri mi fa stare bene, anzi benissimo.
Un augurio particolare e tutti i miei collaboratori, femmine e maschi, in Italia, Rep. Ceca e Slovacchia. Siamo fortissimi ragazzi !
Un augurio particolare a Diego, impareggiabile web master, che mi accompagna dall'inizio in questa avventura in rete.

AUGURI A TUTTI !

Nessun commento:

Posta un commento